Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Se i terroristi sono "miliziani", l'autodifesa è un "errore" la logica del quotidiano della Margherita
Testata: Europa Data: 08 maggio 2007 Pagina: 6 Autore: la redazione Titolo: «Raid contro i miliziani a Gaza. Livni:"non ripetiamo gli errori commessi in Libano"»
"Raid contro i miliziani a Gaza. Livni: "Non ripetiamo gli errori commessi in Libano" " titola EUROPA dell'8 maggio 2007 I terroristi restano "miliziani" anche nell'articolo. Almeno viene chiarito (in modo piuttosto sintetico) che l'errore, pe la Livni non è una risposta militare quale che sia, ma una risposta avventata, non sufficientemente chiarito.
Dal titolo, sembrerebbe che per il ministro degli Esteri israeliani rispondere al fuoco dei "miliziani", siano essi si Hamas o di Hezbollah sia in ogni caso sbagliato.