mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Un sito antisemita: scrivere per oscurarlo 05/05/2007
L'invito è mandare un messaggio per oscurare un sito antisemita. leggere e seguire le istruzioni.
Buongiorno, torno a segnalarvi il gruppo Islam Sciita ( http://groups.msn.com/islamsciita ), a seguito di una visione collettiva del gruppo ho potuto rilevare che contiene principalmente interviste a Nasrallah(leader di Hezbollah, movimento riconosciuto come terroristico sia dall'UE che dagli USA), interviste a leader iraniani, messaggi fortemente antisemiti(anche se molti vengono mascherati come "antisionisti").
Abbiamo visto che il gruppo Islam Sciita è stato indebolito dalle nostre proteste, tanto da spingere un gestore a postare un messaggio in bacheca( lo trovate qui: http://groups.msn.com/islamsciita/general.msnw?action=get_message&mvie w=1&ID_Message=2478.
Come possiamo vedere il gestore è preoccupato per la presa di posizione di Msn Gruppi, quindi è molto importante insistere con Msn Gruppi affinchè rimuova il gruppo, l'indirizzo del feedback è sempre lo stesso: http://groups.msn.com/feedback.msnw
Vi copio-incollo il messaggio spedito da iocaws di UCPI (Un Cuore per Israele) al feedback di Msn Gruppi:
 
Salve, inanzitutto grazie per aver obbligato i gestori del gruppo ad eliminare la discussione che vi avevo segnalato, tuttavia, navigando nel gruppo non posso non rilevare che tutto il gruppo contiene(a svariato titolo)messaggi pesantemente antisemiti ed appelli di sostegno nei confronti di Hezbollah,la Jihad islamica, nonchè inviti a combattere attivamente Israele, per questo mi sento costretto a chiedervi di rimuovere il gruppo d'ufficio, anche perchè il gestore ha pubblicato il seguente messaggio contro Msn Gruppi dal titolo: "Importante annuncio: censura di Msn Gruppi" che trovate qui:
http://groups.msn.com/islamsciita/general.msnw?action=get_message&mvie w=1&ID_Message=2478
Vi prego di voler inoltrare questo mio messaggio al vostro staff specializzato.
Cordiali saluti
Nome e cognome ( iocaws)
Cordiali saluti
Antonella

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT