Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dedicato a chi redige puntualmente l'elenco dei palestinesi uccisi Occhio ai numeri, che non mentono
Testata: Informazione Corretta Data: 28 aprile 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Dedicato a chi redige puntualmente l'elenco dei palestinesi uccisi»
Vorremmo invitare chi nei nostri giornali si occupa di redigere puntualmente e con precisione l'elenco dei "palestinesi uccisi", di prendere nota di quanto scrive l'insospettabile HA'ARETZ, che cita dati provenienti dal Ramallah Center for Human Rights, altra fonte ugualmente insospettabile di simpatie filo israeliane. Dall'inizio del 2007, sono stati uccisi 63 paletinesi, e 400 feriti, in scontri nei quali Israele non c'entra per nulla, avvenuti nella maggior parte a Gaza. Che il Centro di Ramallah paragona a Mogadiscio.
E' vero che la completezza nell'informazione è poco praticata da chi ha l'occhio puntato solo su Israele, ma un piccolo sforzo di professionalità non guasterebbe.
Segnaliamo, se qualche "esperto" di cose mediorientali volesse approfittarne, il sito di HA'ARETZ con l'articolo in forma integrale: