giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






I negazionsti 24/04/2007
Avete scritto: "Una volta di più si dimostra che un nemico comune (gli ebrei) può compattare anche posizioni di partenza molto lontane."
Non mi sembra che queste posizioni di partenza siano tanto lontane. Non era forse Stalin, che dopo la seconda guerra mondiale, aveva cominciato a perseguitare gli Ebrei? Non era forse Gomulka che si schierava  contro il sionismo e accusava i suoi nemici di essere filosionisti?
Ma come dice un vecchio adagio, "la volpe muta il pelo ma non il vizio".
Oggi tutti i membri apparentemente riciclati delle varie sinistre di chi sono alleati? Non certo degli Stati Uniti o di Israele. Chi è che ha detto che bisogna portare i talebani alla conferenza di pace? Occorre portare altri esempi?
Basta scoprire di chi sono alleati i negazionisti, allora si capisce perché spacciano per scienza ciò che invece è una manovra politica che se continuerà porterà dei danni irreparabili a tutto l'Occidente.
Qui in Italia sappiamo già cos'era il "Manifesto della Razza" e quanti cosiddetti scienziati vi misero mano per compilarlo e firmarlo.
E di mutamenti di pelo, ma non di vizio se ne potrebbero citare molti, anzi è da poco uscito un libro che spiega come molti fascisti si riciclarono in comunisti. Grazie per la cortese attenzione e un sentito Shalom!
lettera firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT