mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
24.04.2007 "Rifondazione comunista non mi ha mai allontanato" scrive Claudio moffa
avrebbe dovuto farlo

Testata: Corriere della Sera
Data: 24 aprile 2007
Pagina: 39
Autore: Claudio Moffa
Titolo: «Moffa e Rifondazione Comunista»
Claudio Moffa, organizzatore del seminario di Teramo di cui Informazione Corretta si è ampiamente occupata scrive al CORRIERE della SERA per precisare di non essere mai espulso da Rifondazione comunista.
Dunque questo partito considerava accettabili le idee di Moffa su Israele, sugli ebrei, sui negazionisti "perseguitati"?

Ecco il testo:


Sul Corriere della Sera del 21 aprile, leggo che sarei stato «allontanato nel 1995 da Rifondazione comunista». In realtà non venni mai «allontanato» da Rifondazione, per il semplice motivo che già due anni prima, di mia volontà, ne ero uscito: non solo, ma appena il manifesto pubblicò una lettera che sosteneva falsamente che ero stato espulso da «Rifondazione comunista», a «Rifondazione comunista» mi riscrissi (maggio 1995) per altri due o tre anni, senza che nessun organo di quel partito sollevasse il benché minimo Cproblema.
Claudio Moffa, Roma

Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Corriere della Sera

lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT