Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Beppe Grillo, voce italiana di Ahmadinejad un video del comico-propagandista
Testata: YouTube Data: 11 aprile 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Beppe Grillo, voce italiana di Ahmadinejad»
Nel seguente video, Beppe Grillo sostiene che Ahmadinejad non ha mai negato la Shoah e non ha mai auspicato la distruzione di Israele. Che nemmeno Bin Laden ha mai detto ciò che gli è stato fatto dire. Glielo ha assicurato suo suocero, che è musulmano e legge il labiale del terrorista su Al Jazeera e si informa con canali alternativi (non viene spiegato quali) sulle dichirazioni di Ahmadinejad.
Ahmadinejad, come noto, ha detto che Israele andrebbe cancellato dalla carta geografica, che è un ramo secco che verrà spazzato via dalla tempesta. Ha spiegato questo concetti durante un conferenza dal titolo inequivocabile "Il mondo senza il sionismo". Ha organizzato un'altra conferenza alla quale ha invitato i negazionisti del mondo. Ha definito la Shoah "una leggenda"
Tutti i giornali del mondo hanno riportato queste frasi.
Ma Grillo sostiene che tutte le traduzioni di cui disponiamo di Ahmadinejad , come di Bin Laden, vengono dal Memri, fondato da un ex agente dei servizi segreti israelian. Compresi i sottotitoli in inglese di Al Jazeera, pare di capire ! Naturalmente, quella di Grillo è un'idea completamente falsa, che fa il paio con il governo mondiale ebraico.
Ma si deve aggiungere che , nonostante molto impegno sia stato profuso nello scopo da osservatori ostili, le traduzioni del Memri non sono mai state smentite nella sostanza.