Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il "miliziano" ferito e gli innocui kassam come far dimenticare il terrorismo
Testata: ANSA Data: 03 aprile 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Mo: ferito miliziano di Al Fatah»
Mentre continua il lancio di razzi kassam contro il territorio israeliano, l'esercito ha ferito un terrorista di Al Fatah che stava programmando attentati. Notizie che danno l'immediata percezione della perdurante offensiva contro Israele. Come sminure questa realtà ? ANSA nel suo lancio ci riesce molto bene. La notizia è che un "miliziano è stato ferito in modo molto grave". La versione israeliana è presentata con il consueto scetticismo, si sottolinea che i razzi kassam non hanno causato vittime o danni.
Ecco il testo:
(ANSA) - GERUSALEMME, 3 MAR - Un miliziano di Al Fatah e' stato ferito in modo molto grave dal fuoco di soldati israeliani oggi a Nablus, in Cisgiordania.Fonti palestinesi hanno identificato il miliziano col nome di Ahmed Sanakra. Fonti militari israeliane hanno detto che era ricercato e che stava programmando una serie di attacchi contro obiettivi israeliani. Intanto 5 razzi Qassam sparati dalla striscia di Gaza sono caduti oggi in territorio israeliano nel Neghev occidentale senza causare vittime o danni.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di Ansa