Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Michel Sabbah diffonde falsità e odio per Israele un'intervista al Patriarca latino di Gerusalemme
Testata: Il Giorno Data: 02 aprile 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Intervista a Michel Sabbah»
Il primo aprile 2007 Il GIORNO QN pubblica un'intervista a Michel Sabbah Dimentico dell'11 settembre degli attentati a Madrid e Londra , in Irak, in Afghanistan, che tracciano la mappa dell'offensiva jihadista globale, attribuisce a Israele e alla sua "pretesa" di difendersi la responsabilità del terrorismo che la colpisce Falsifica anche la storia e: per lui, come per Ahmadinejad, Israele è un risarcimento per la Shoah. Il sionismo, l'acquisto e la lavorazione delle terre, la Brigata ebraica, non sono mai esistiti.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Giorno