domenica 29 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Oslo 2 28/03/2007
Sta per andare in scena la nuova piece teatrale: "Oslo n.2" e assisteremo al solito gioco delle parti.
Mentre i terroristi "buoni" faranno finta di trattare usando la "vaselina", i delinquenti continuaranno indisturbati il loro "lavoro usato". Scomettiamo che nella parte del Chamberlain, calcherà la scena il nostro "Migliorino", o costui  cederà il ruolo alla sua amica Condi? E la parte dell'Hitler a chi gliela facciamo fare? Perché ci sono tanti psicotici pretendenti in attesa.
Io penso, come Fiamma Nirenstein, che stiano "serrando Israele in un sandwich nel giro di un anno" (Panorama, 16/12/2006), e, come sempre, poi sarà lasciato solo a sbrogliare la matassa.
In buone mani!
lettera firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT