Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Buongiorno, qualcuno potrebbe informare la signora Carnino ,autrice di un articoletto intitolato "Gaza si gioca a calcio" pubblicato su Torino Sette della settimana da Venerdì' 9 a Giovedì 15 marzo, che l'occupazione israeliana di Gaza è terminata nell'estate 2005 e che, quindi, "la povertà e la mancanza di risorse" sono da attribuire tutte al governo terrorista di Hamas che preferisce tentare di distruggere Israele invece di pensare a costriuirsi un paese ? Forse se non avessero distrutto tutto quello che gli israeliani avevano lasciato, comprese le serre, oggi avrebbero qualche risorsa in più.