Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La grande tribù di La Repubblica non si degna di pensare alla povera vedova dell'autista, che ha abortito alla notizia della morte del marito. In un paese disgraziato dove le vedove sono le ultime degli ultimi, non è un imperativo morale categorico per il giornale di Mastrogiacomo e per lui stesso sostenere economicamente quella poveretta, che ha duramente pagato per un servizio giornalistico (di cui nessuno sentiva la mancanza) su 'come vivono i Talebani'? Saluti Francesca S.B.