lunedi` 23 febbraio 2026
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
19.03.2007 Da Msn Gruppi a Yahoo Gruppi
si è spostato il forum di Billoben, che propaganda odio

Testata: Informazione Corretta
Data: 19 marzo 2007
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Da Msn Gruppi a Yahoo Gruppi»

Il gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/lislamindialogo, gestito da Billoben,  che già moderava un gruppo  su Msn Gruppi ( http://groups.msn.com/conoscerelislam), chiuso perché diffondeva odio, falsità ed antisemitismo si presenta negando i rapporti storicamente certi tra il popolo ebraico e il Monte del Tempio:

I preparativi per la distruzione finale della Moschea Al Aqsa a favore della progettata ricostruzione del Tempo di Solomone mai esistito in quel luogo: "Musulmani e nobili di tutto il mondo: Svegliatevi prima che l'integralismo sionista accendi il fuoco che nessuno potra mai piu domare

Vi sono poi numerosi messaggi antiebraici di Maurizio Blondet

Chiediamo  anche a Yahoo di essere attivo come Msn   nella lotta contro l'antisemitismo e la propaganda dell'odio.

Di seguito, il feed back di Yahoo per segnalare gli abusi

 


info@informazionecorretta.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT