Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Msn Gruppi dimostra concretamente il suo impegno contro la propaganda d'odio gli esiti positivi di due segnalazioni
Testata: Informazione Corretta Data: 13 marzo 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Msn Gruppi dimostra concretamente il suo impegno contro la propaganda d'odio»
Msn Gruppi ha chiuso il forum, contenente messaggi razzisti e di incitamento al terrorismo, dei Musulmani Italiani (vedi la segnalazione di Informazione Corretta a questo link ) presente all'indirizzo:
"Il gruppo non è disponibile. Il gruppo è stato disabilitato per ragioni amministrative", vi invito quindi a segnalare quest'altra importante presa di posizione di Msn Gruppi nella vostra rassegna di domani e ad invitare gli utenti di Informazione Corretta a sospendere le proteste contro questo gruppo antisemita.
Grazie per aver contattato il Servizio Supporto Clienti MSN Groups. Ti ringrazio, per averci segnalato un compor tamento offensivo nei gruppi MSN.Ti informo che ho gia' trasmesso i links e i tuoi commenti al nostro team specializzato che prendera' le decisioni del caso.Grazie per aver scelto MSN Groups, se dovessi riscontrare altri problemi ti preghiamo di non esitare a ricontattarci. I nostri cordiali saluti,
Servizio Supporto Clienti MSN Groups
MSN Gruppi dimostra così concretamente il suo impegno contro l'antisemitismo