Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Quello palestinese è un parlamento terrorista per questo un terzo dei suoi membri è in carcere
Testata: ANSA Data: 08 marzo 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «MO: Anp, a rischio voto fiducia»
A rischio il voto di fiducia palestinese perché "circa un terzo dei deputati e' detenuto in Israele" E'il contenuto di un lancio ANSA, che però omette un "particolare": quei deputati fanno parte di organizzazioni terroristiche.
Ecco il pezzo:
(ANSA)-GAZA, 7 MAR- A rischio il voto di fiducia del parlamento palestinese al nuovo governo di unita' nazionale: circa un terzo dei deputati e' detenuto in Israele. Lo dice il presidente ad interim del parlamento, Bahar. L'esponente di Hamas, che sostituisce il presidente Dweik arrestato da Israele l'estate scorsa, ha proposto ai deputati di non votare la fiducia fino a quando non saranno liberati 40 deputati arrestati nel giugno scorso, dopo il sequestro di un soldato israeliano da parte di gruppi armati palestinesi.