Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Fondamentalista, sostenitore del terrorismo, parlerà con il patrocinio della Regione Campania una lettera di protesta dell’Unione Giovani Ebrei d’Italia
Testata: Informazione Corretta Data: 21 febbraio 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Fondamentalista, sostenitore del terrorismo, parlerà con il patrocinio della Regione Campania»
Invitiamo i nostri lettori a prendere la seguente lettera inviata in copia in redazione come esempio e a scrivere alla presidenza Regione Campania:
Dopo le proteste dei giorni scorsi dell’Unione Giovani Ebrei d’Italia e della Comunità Ebraica di Napoli che chiedevano il ritiro del patrocinio della Regione Campania al seminario "Dare voce ai democratici Musulmani" qualora l’invito a Rached Ghannouchi non fosse stato ritirato, constatando il silenzio della Regione Campania alle vibranti proteste, Daniele Nahum ,Presidente dell’Unione Giovani Ebrei d’Italia, ha dichiarato " Mancano due giorni all’iniziativa e da parte della Regione Campania non abbiamo avuto ancora una risposta in merito alle nostre proteste. Se il patrocinio dovesse persistere sarebbe la prima volta che un ente Statale avalla un’iniziativa in cui un oratore teorizza che in Israele non esistono civili, dunque è lecito ucciderne anche donne e bambini. La Regione Campania dovrà spiegare politicamente questa scelta."