Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non perdete questo film Black Book, di Paul Verhoeven
Testata: Informazione Corretta Data: 18 febbraio 2007 Pagina: 1 Autore: La redazione Titolo: «Non perdete questo flim»
Le recensioni non sono state un gran che, in alcune si è addirittura stravolta la trama. Andatelo a vedere invece, " Black Book" di Paul Verhoeven è un film di grande valore. Si svolge in Olanda durante l'occupazione nazista, è il primo film che racconta con onestà e chiarezza le responsabilità dei collaborazionisti, e come funzionava la deportazione e la cattura-uccisione degli ebrei. Non tutti i buoni lo erano per davvero. Questo film racconta la storia di quelli che non lo erano. Non perdetelo.