Una notizia di Lunedì 12-02, riportata dal Jerusalem Post:un Parlamentare Egiziano appartenente allo stesso schieramento politico del Presidente Mubarak ha dichiarato cheuna bomba atomica su Israele sarebbe l'unico modo per risolvere le questioni con lo Stato Ebraico ! Contestualmente il Parlamentare ha affermato che Israele sta distruggendo la Moschea Al- Aksa ( mentre invece si tratta di semplici lavori di manutenzione interamente in territorio Israeliano per mettere in sicurezza delle strutture già interessate da cedimenti) e che i Trattati di Pace con Israele dovrebbe essere buttati nel cestino della spazzatura !
Interessante notare che il Presidente Mubarak non ha preso nessun provvedimento nei confronti di questo esponente politico , compagno di partito !
Questo è il link della notizia
http://www.jpost.com/servlet/Satellite?c=JPArticle&cid=1170359843490&pagename=JPost%2FJPArticle%2FShowFull
Alle ore 11 di Martedì 13-02 ( a quasi 24 ore di distanza da quando il parlamentare Egiziano ha pronunciato queste pacifiche parole) le agenzie stampa italiane , alla voce “esteri" non spendevano una sola parola per informare di questo fatto,mentre venivano pubblicate notizie di questo tenore :
-)ADNKRONOS : Brasile : Dolori di Stomaco per 23 anni , aveva uno scalpello !!!
-)ANSA :Reali GB : Camilla subirà intervento. A Marzo sarà operata per l'asportazione dell'utero
-)AGI NEWS : Collisione Nave Ecologista – Baleniera , Ira di Tokyo
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alle redazioni di Adnkronos , Ansa e Agi