Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Se avessimo ascoltato D'Alema a proposito delle dichiarazioni dell'ex ambasciatore Secchia
Testata: Il Foglio Data: 08 febbraio 2007 Pagina: 2 Autore: Luca Rocca Titolo: «Lettera al direttore»
Una lettera inviata al FOGLIO e pubblicatal'8 febbraio 2007:
Al direttore - Secondo Peter Secchia, ex ambasciatore americano in Italia, “Massimo D’Alema dà l’impressione di non sapere chi siano gli amici. Se lo avessimo ascoltato negli anni in cui fui ambasciatore a Roma forse ci sarebbe ancora l’Urss”. Se lo avessimo ascoltato quattro anni fa ci sarebbe ancora Saddam Hussein, se lo ascolteremo in futuro forse non ci sarà più Israele. Luca Rocca, Nocera Terinese (Cz)
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Foglio