Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ecco chi è Claudio Moffa docente all'Università di Teramo, organizzatore di un convegno antisraeliano
Testata: Autore: Caludio Moffa Titolo: «Articoli su Israele e Medio Oriente»
Il terrorismo di Hamas, di Hezbollah e dei baathisti iracheni è "resistenza", quello di Al Qaeda agisce per conto di Israele e Stati Uniti. Gli ebrei neocon controllano la politica mediorentale degli Stati Uniti e l'attentato dell'11 settembre è un loro "successo".
Addirittura, i terroristi musulmani sono in realtà spesso ebrei e lo prova la "censura" del quotidiano israeliano di sinistra Haaretz ai nomi biblici dei membri un gruppo di afroamericani che progettavano attentati negli Stati Uniti, arrestati dall'FBI...
Sono i deliranti contenuti del sito personale del professor Claudio Moffa, docente all'Università di Teramo, organizattore del convegno " Il Medio Oriente ed i Mass Media" che si terrà nelle aule dell' Università di Teramo dell 30 al 31 Gennaio 2007, e che vedrà la partecipazione del noto propagandista dell'odio per Israele e per la religione ebraica Maurizio Blondet ( si veda a questo link la lettera di protesta di un lettore di Informazione Corretta)
Il sito personale del professor Moffa rende chiaro chi sia questo docente che, pagato dai soldi del contribuente, diffonde odio nell'Università italiana.