Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Aiuto arrivano gli ebrei! un titolo sbagliato su una "riconquista" che non c'è
Testata: La Stampa Data: 19 gennaio 2007 Pagina: 1 Autore: Klaus Davi Titolo: «Gli ebrei riconquistano il Meridione»
L'apertura di una sinagoga a Trani non è certo una conquista o una "riconquista" militare. Così la presenta, però il richiamo in prima pagina di un articolo di Klaus Davi pubblicato dalla STAMPA del 19 gennaio 2007: "Gli ebrei riconquistano il Meridione". Una frase sbagliata che , volontariamente o meno, presenta in modo allarmistico un fenomeno del tutto normale, pacifico e positivo.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione della Stampa lettere@lastampa.it