Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Paolo Longo, Marx (sic) Innero, Cristiano il Riccardo, Filippo Landi, Pellegrini (quello del Libano!)....
No, no, il peggio lo abbiamo toccato con il Riccardo, tutti gli altri sono "scartine" al suo confronto; solo il Marx Innero tiene botta con le sue video cronache dalla chiesa della natività in Betlemme, fulgido esempio di obiettività da proporre ai corsi per allievi giornalisti.
Dottor Capranica, abbia pietà per un semplice radio-utente (non video!), faccia in modo che si possa capire qualche cosa dal "Medio Oriente". Mah, ho i miei dubbi con una "Sinistra" al traino del fanatismo islamico.