Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Riportiamo di seguito i punti 18 e 20, particolarmente significativi. Nel primo si diffonde la menzogna , inventata dalla propaganda sovietica della Shoah come complotto sionista, nel secondo si invoca la scomparsa di Israele:
18. Devo aggiungere che l'uso che i sionisti fanno dell'Olocausto per favorire il loro Stato settario è un capolavoro di ipocrisia, se solo si tiene presente che essi hanno utilizzato a loro vantaggio tutte le fasi dell'oppressione nazista per raggiungere l'obiettivo della creazione di uno Stato. Negli anni trenta, quando la politica nazista era l'espulsione degli ebrei dalla Germania, è ben documentata la collaborazione dei sionisti che operarono di concerto - lo sottolineo, di concerto - con le autorità naziste per evacuare gli ebrei 'adatti', materiale per pionieri giovani e sani, dalla Germania alla Palestina. Poi, durante la guerra, mentre erano in corso i massacri, è nuovamente ben documentata la loro insensibilità e il rifiuto di prestare soccorso anche quando avrebbero potuto farlo. Avevano bisogno delle sofferenze e dei massacri per poter far pressione per il loro Stato quando la guerra fosse finita. Infine, dopo la guerra, hanno trasformato tutta la vicenda dell'Olocausto e la pietà e la simpatia che essa evocava quasi in un articolo di fede per rafforzare il più possibile l'acquisizione del loro Stato, sostenendo che il Sionismo aveva lo scopo di impedire un nuovo Olocausto, quando invece avevano approfittato dell'Olocausto per decenni. Poi passarono a giustificare le loro atrocità contro i palestinesi per portare avanti la loro causa. 20. Amici miei, lasciatemi concludere con la preghiera che quella che è la causa che provoca tensione e spargimento di sangue nel Medio Oriente e cioè lo Stato conosciuto come Israele possa essere completamente e pacificamente eliminata, per essere sostituita da un regime pienamente confacente con le aspirazioni dei palestinesi. Arabi ed ebrei potranno allora vivere pacificamente insieme come hano fatto per secoli.
Per contattare Msn Gruppi cliccare sul link sottostante