giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Una lettera inviata all'Ansa 04/12/2006
Nel Vostro seguente lancio di agenzia
 
 
date notizia che secondo l ' ONU la situazione in Libano sarebbe IDILLIACA se non fosse per il problema dei voli di ricognizione Israeliani !!
 
In realtà se uno si prende il disturbo di andare a leggere il testo ufficiale del Documento dell 'ONU, gentilmente messo a disposizione dai Vostri colleghi della Reuters ( stranamente nel vostro sito non compare....si tratterà SICURAMENTE di una innocente dimenticanza !! ) al seguente link
 
 
si nota che l' ONU parla anche di 13 violazioni della tregua commesse dagli Hezbollah che hanno per oggetto il riarmo clandestino del gruppo terroristico....e si parla anche della PRIORITA' ASSOLUTA della liberazione INCONDIZIONATA dei due soldati Israeliani rapiti come esplicitamente richiesto dalla risoluzione 1701 nelle sue premesse......cosa che probabilmente non avverrà mai visto che non si sa nemmeno se sono ancora vivi o se sono stati ammazzati dal Gruppo Terroristico che Voi con i vostri OMISSIS DIFENDETE A SPADA TRATTA !!
 
Vi dovreste VERGOGNARE !! Non siete un organo di INFORMAZIONE , siete un organo di PROPAGANDA !!

lettera firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT