Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Negazionismo, antisionismo , "complotti ebraici" una biblioteca dell'odio su internet
Testata: Autore: la redazione Titolo: «IL REVISIONISMO OLOCAUSTICO IN ITALIANO»
Il sito AAARGH (www.vho.org/aaargh/ital/ital.html) Associazione degli Anziani Amatori di Racconti di Guerra e di (H)Olocausto, presenta una rassegna di articoli negazionisti, antisionisti e antisemiti.
Accanto ai testi di Faurisson e Rassinier, storici negatori dell'esistenza delle camere a gas di Auschwitz, si trovano le denuce del "terrorismo sionista". Serge Thion, nell'articolo intitolato appunto Il terrorismo sionista, nato dal ventre già fecondo...oltre a raccontare una storia del tutto falsa dell'impresa sionista, che fu pacifica e venne aggredita dal terrorismo arabo, mentre lui la dipinge come sanguinaria e aggressiva, giunge a giustificare il rifiuto di accogliere i profughi ebrei dalla Germania nazist, sancito alla Conferenza di Evian del 1938, con questo argomento:
Senza dubbio non erano considerati tanto amabili e desiderabili. Nessuno si aspettava il seguito degli avvenimenti, ma è necessario ammettere l'esistenza di una buona dose di diffidenza, dovuta all'uso della violenza che già si diffondeva in Palestina
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di AARGH