Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ma di che vi rammaricate Voi di Informazione Corretta, non sapete che il mite, pio e paffuto Filippuzzo sostituisce quella birba di Riccardo il Cristiano? Beh, certo, raggiungere la "Cima Abissale" non gli sarà mai possibile, ma certo, dandoci dentro, potrà diventare un buon vice, pur facendogli difetto le "phisique du rol". Al Manar e Al Jazeera gli hanno già offerto una poltroncina ben retribuita, ma lui ha preferito orbitare nel circolo di Mamma Rai, in cui l'anti sionismo, per non dire altro..., non è mai tramontato: vi ricordate l'impassibile Longo e lo spiritato Mark Innero, poi spedito a "lavarsi i panni" nel Nilo?
E' che il mite e pio Filippuzzo imperversa non solo nella filiale italiana di Al Jazeera, ma anche in Radio RAI Uno, unica emittente radiofonica che io posso ricevere, in onde medie, a casa mia; per cui, figurarsi, me lo trovo sempre tra i.....(non posso dirlo, sono un purista).