Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Bravo Signor Maccioni! Bello il titolo del suo articolo “ Il M.O. in guerra diventa un romanzo”. Infatti, l’impianto di un romanzo si può costruire su ispirazione fantastica, oppure sulla base di deliranti frottole…le stesse utilizzate per la presentazione del libro da lei recensito. La ringrazio, ora, così stando le cose, è assolutamente chiaro che il libro non merita di essere acquistato. La saluto nella speranza che i suoi prossimi articoli migliorino, rendendola portatore di rispetto, pace e verità.