Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Silenzio da cimitero sulle dichiarazioni che rivelano le intenzioni di Hamas
Testata: Il Mattino Data: 15 novembre 2006 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Hamas cambia»
Ieri, 14 novembre 2006, Il MATTINO titolava in prima “Hamas cambia”. Una fandonia gigantesca dichiarazioni di Hamas stessa alla mano. Dichiarazioni plateali nel segno del mantenimento della rotta: Israele non deve esistere. E il quotidiano napoletano anche oggi dimostra di essere un bollettino di propaganda filo-Hamas: continua la censura totale sulle inequivocabili parole pronunciate dai vari leader dell’organizzazione terroristica che guida l’ANP. Nessun articolo, nemmeno una parola.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Mattino