Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un nuovo giornale per chi è stufo della propaganda 8/11/2006
Mi auguro che in Italia nasca un nuovo giornale sul tipo del Jerusalem Post che riporti notizie corrette su Israele su cui possa scrivere la signora Nierenstein così come Carlo Pannella e Magdi Allam per dare voce alle migliaia di persone che sono stufe di essere rincretinite da propaganda, da dimenticanze volute sulla storia in generale e sulla storia dello stato di Israele e che facciano notare ai nostri signori governanti quanto la loro "democrazia" e "multiculturalismo" sia diventato un regime fascista connivente col nazismo del Hitler dei nostri giorni, Ahmadinejad, di un paese che fonda la sua ideologia politica sul negazionismo della shoah offendendo i morti e i vivi di un mondo civile che disprezzano e i loro amici di Hamas e hezbollah e che aiuti a capire quale "dio" servono e quale "Dio" bestemmiano.