Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
volevo far notare che solo i lettori meno accorti possono non accorgersi che questo è chiaramente un sito a favore di Israele. Dunque scrivete anche questo nell'intestazione della pagina in modo da non rischiare di cadere nell'errore di quei cattivi informatori che dite di voler contrastare e di fare quindi mera propaganda.
Distinti Saluti
lettera firmata
Gentile lettore,
In questo caso i "lettori meno accorti", come li chiama lei, sarebbero i più intelligenti. Infatti IC non è "un sito a favore di Israele", ma un sito a favore della democrazia, quindi, di conseguenza, a favore di tutti gli stati democratici, Israele compresa. Aspettiamo con ansia che al numero degli stati democratici esistenti se ne aggiunga uno musulmano, meglio ancora se più di uno. Se lei lo nota prima di noi, ci avvisi, gliene saremo grati.