Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non c'è bisogno di una carta dei valori per mettere fuori legge l'Ucoii basta la Costituzione
Testata: Il Giornale Data: 06 ottobre 2006 Pagina: 1 Autore: Filippo Facci Titolo: «Ucoii fuorilegge»
Dal GIORNALE del 6 ottobre, un editoriale di Filippo Facci:
Se è vero che non esiste un estremista islamico che non vada in moschea, è anche vero che i musulmani che ci vanno, in Italia, sono solo il 5 per cento. Se ne deduce che il 95 per cento degli islamici sia da considerarsi moderato, e se ne deduce, ancora, che individuare gli estremisti nelle moschee non dovrebbe essere poi così difficile. L'idea infatti è semplicissima, peraltro già accennata dal giornalista Magdi Allam e dal leader musulmano Abdul Palazzi: dichiarare l'Ucoii fuorilegge, sbatterli fuori. L'Ucoii corrisponde a quei «Fratelli Musulmani» che legittimano il terrorismo suicida in Israele e quello che massacra gli americani e gli occidentali in Irak, sono quelli che dopo la strage di Nassirya dissero che la colpa degli italiani era di essere lì, sono quelli che l'estate scorsa pubblicarono un comunicato dove Israele veniva paragonato a Hitler. Più in generale sono poche centinaia di persone, rispetto a un milione di musulmani, che si sono auto-nominate rappresentanti della religione islamica col rischio che l'opinione pubblica pensi che ogni musulmano sia come loro: finanziatori dei terroristi iracheni, esaltatori di Hamas, solidali con Ahmadinejad, gente che oltre alle moschee sta cercando di gestire delle scuole, che esalta l'inferiorità della donna e l'impossibilità per un musulmano di abbandonare la propria religione. Non servono Consulte o Carte dei valori: basta la Costituzione, per liberarcene.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Giornale lettori@ilgiornale.it