venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
04.10.2006 Il silenzio dell'Unità e del Manifesto sul caso Redeker
quando i dogmi multiculturalisti contano più della difesa laicità e della libertà di opinione

Testata:Informazione Corretta
Autore: la redazione
Titolo: «Il silenzio dell'Unità e del Manifesto sul caso Redeker»

Come affrontano i giornali di sinistra la vicenda del professor Robert  Radeker , colpito da una fatwa omicida per aver espresso un'opinione ?
Un breve, poco visibile articolo di Anna Maria Merlo sul MANIFESTO del 3 ottobre 2006, niente su quello del 4.
Così come sull'UNITA' dello stesso giorno del 3 e del 2 ottobre.

Evidentemente, una vicenda imbarazzante. Nella quale i principidella libertà di opinione e della laicità contrastano con quelli del politicamente corretto filo-islamico e multiculturalista, evidentemente prevalenti nel quadro ideologico del quotidiano comunista e di quello diessino.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere ai due quotidiani chiedendo che la vicenda di Redeker venga trattata con l'ampiezza che merita e con chiare prese di posizione.
Cliccare sui link sottostanti per inviare una e-mail alle redazioni.  


redazione@ilmanifesto.it
lettere@unita.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT