venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Rassegna Stampa
19.09.2006 Parole in libertà
nei titoli del quotidiano

Testata:
Autore: la redazione
Titolo: «Ruini: basta minacce islamiche Elogio al «coraggio della Fallaci» - Wojtyla non avrebbe commesso un errore così grave - Il Papa corregge Ratzinger»
"Ruini: basta minacce islamiche Elogio al «coraggio della Fallaci»" è il titolo in prima pagina dell'UNITA' del 19 settembre 2006. Il coraggio di una giornalista che ha sfidato le condanne a morte dei giornalisti , l'odio e la denigrazione del conformismo politicamente corretto è scritto rigorosamente tra virgolette, anche con l'intento di metterlo in dubbio.

A pagina 3 nell'occhiellod ell'articolo di Roberto Monteforte "Ruini: "minacce inaccettabili", il coraggio di Oriana Fallaci finisce ancora tra virgolette: "Il Capo della Cei difende il Papa e a sorpresa esalta il "coraggio" di Oriana Fallaci ".
Mezza pagina è occupata da un'intervista allo scrittore croato Predrag Matvejevic , con il titolo "Wojtyla non avrebbe commesso un errore così grave"

"Il Papa corregge Ratzinger" titolava invece il 19 l'UNITA' , in prima pagina
.
I cattolici sono avvertiti: per sapere quando il Papa parla da "teologo privato" , quando "ex cattedra", quando da capo di Stato e   quale sia il vero significato delle sue parole, devono leggere il quotidiano fondato da Antonio Gramsci.

Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione dell'Unità

lettere@unita.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT