Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Hezbollah ripete i suoi pretesti per la guerra a Israele Tramballi, amichevole e cordiale, non contesta
Testata: Il Sole 24 Ore Data: 14 settembre 2006 Pagina: 9 Autore: Ugo Tramballi Titolo: «"Israele, il tempo è contato"»
Intervista amichevole di Ugo Tramballi al presidente dei deputati di Hezbollah Mhammed Raad, pubblicata dal SOLE 24 ORE del 14 settembre 2006 che sostiene che se Israele si ritirasse dalla fattorie Shebaa (che nemmeno sono libanesi) la guerra finirebbe. Va ricordato che la contesa sulle fattorie è per Hezbollah soltanto un pretesto per continuare la jihad contro Israele eche Hezbollah ha legami operativi e finanziari anche con il terrorismo palestinese.