Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il bombardamento israeliano non era "contro un funerale" rassegna di quotidiani
Testata: Informazione Corretta Data: 09 agosto 2006 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Israele bombarda per errore un funerale»
Come affrontano i quotidiani italiani del 9 agosto 2006 la notizia del bombardamento israeliano avvenuto durante un funerale ma diretto contro palazzi dai quali Hezbollah effettuava lanci di missili?(bombardamento che avrebbe causato, pare, 13 o 14 morti ?)
LIBERO titola "Israele bombarda per errore un funerale: 13 morti" , mentre quasi tutti gli altri quotidiani inventano un bombardamento intenzionalmente diretto contro un corteo funebre.
"Libano, bombe sul corteo funebre", titola in prima pagina La STAMPA "Libano, raid sul funerale" titola in prima pagina La REPUBBLICA "Sidone, bombe sul funerale uccidono 14 civili" è il titolo dell'articolo di Umberto De Giovannangeli apagina 7 dell'UNITA' "Raid di Israele su un funerale: 14 morti" è il titolo del MESSAGGERO, in prima pagina.
L'agenzia Reuters, che ha diffuso per prima la notizia di un bombardamento sul corteo funebre, l'ha ora smentita. Il corteo funebre era solo nelle vicinanze dell'area bombardata. Si spera naturalmente che questa smetita trovi spazio sui quotidiani di domani.