Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Si continuano a ripetere false notizie sulla tragedia di Cana tra le fonti, Kofi Annan
Testata: Radio 24 Data: 08 agosto 2006 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Notizie dal Medio Oriente»
L'8 agosto 2006 nel giornale radio delle 7,00 e poi in quello delle 7,30 gli speaker di Radio 24, il sole 24 ore, hanno ripetuto che "Kofi Annan ha detto che Israele nella strage di Cana, che ha causato 57 vittime, ha violato i diritti umani". (si possono sentire le programmazioni del giorno sul sito: http://www.radio24.ilsole24ore.com/)
Bisognerebbe informare la redazione che le vittime erano 28 e che Human Rights Watch, la serissima (definita tale da RAi News 24 ieri mattina) organizzazione umanitaria americana, ha accusato invece gli Hezbollah di violazione dei diritti umani per l'uso indiscriminato di civili come scudi umani.
Bisognerebbe anche che le redazioni televisive e radiofoniche parlassero almeno una volta (che chiedano scusa, forse è pretendere troppo?) delle fotografie ritoccate e di tutte le informazioni gonfiate ad arte per diffamare Israele.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di RADIO 24