Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Un fotomontaggio che gronda odio contro Israele e contro il giocatore del Ghana che ne ha esposto la bandiera
Testata: Autore: macacazzo Titolo: «Pantsil, prepara l’accoglienza al suo ritorno nei maccabei di tel aviv»
Di seguito, l'orribile fotomontaggio con la bandiera israeliana insaguinata . postato su Indymedia a seguito della vicenda del giocatore del Ghana Paintsil:
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere a di Indymedia per esprimere la propria protesta. Cliccare sul link sottostante.