mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Non Israele, ma il Mondo dobbiamo processare 21/06/2006
Spett. Redazione I.C., Gentilissima Signora Deborah Fait, Mondo,
 
altri bambini palestinesi morti, l'elenco tragicamente si allunga, e domani cosa farà il Mondo?Pigolando o belando processerà o tenterà di processare ancora una volta Israele. Perchè non si domanda il Mondo su chi di fatto deve far ricadere il sangue di queste povere ed innocenti vittime, innocenti anche se spesso allevate nell'odio, innocenti perchè vittime strumentali di un odio senza limite nei confronti di Israele, innocenti perchè lo stesso Mondo che poi le rimpiange come vittime sacrificali ne è il vero responsabile accanto a chi, il loro stesso sangue palestinese, vigliaccamente li usa per azioni vigliacche contro una popolazione inerme e pacifica contro altri piccoli bambini spaventati, quelli di Sderot.I barbari attentatori, i lanciatori di morte, Mondo vanno fermati! Non possono impunemente usare come scudo i loro stessi figli.
Israele si difende e deve difendersi: Mondo non pigolare, non belare, svegliati, guarda la realtà: gli  strumenti per arrecare e seminare la morte di altri bambini sono sempre usati, piazzati, trasportati, dove giocano e corrono questi bambini che, morti poi, Tu falsamente rimpiangi!
Io, piccolo Io,  impotente ad intervenire, ad ammonire, li posso rimpiangere: Tu Mondo no, perchè Tu e non Israele é sotto processo.
 
Con stima ed amicizia
 
                                        Giuseppe Casarini-Binasco (MI)

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT