Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ahmadinejad rischia l'arresto in Germania e questa è una buona notizia
Testata: Informazione Corretta Data: 10 giugno 2006 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Ahmadinejad rischia l'arresto»
Sul GIORNALE di oggi 10/06/2006 una buona notizia: "Ahmadinejad rischia l'arresto in Germania". Sì, perchè in Germania la negazione della Shoah è reato, passibile di arresto. Vedremo se la legge tedesca è una presa in giro oppure, come ci auguriamo, una cosa seria. L'immagine del nuovo Hitler in manette, e più sul suolo tedesco, ci farà trascorrere un piacevole sabato. info@informazionecorretta.it