Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Come stravolgere il senso di una sentenza della Corte Suprema israeliana due titoli scorretti
Testata:La Stampa - La Repubblica Autore: la redazione Titolo: «Israele vieta le coppie miste - Israele, famiglie divise per legge»
"Israele vieta le coppie miste" titola La STAMPA di lunedì 15 maggio 2006, a pagina 13. "Israele, famiglie divise per legge", titola la REPUBBLICA (sottotitolo "Forti limiti alla convivenza tra coniugi israeliani e palestinesi") In realtà, la sentenza della Corte Suprema non vieta affatto le coppie miste e non divide le famiglie per legge. Si limita a impedire ricongiungimenti famigliari che in passato sono stati usati dai terroristi per uccidere civili israeliani (vedi l'articolo di Davide Frattini riportato da Informazione Corretta a questo link) .
Cliccare sui link sottostante per inviare una e-mail alle redazioni de La Stampa e La Repubblica