Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Tricarico, defezione inaspettata, solidarieta' a Tel Aviv(ANSA)- STOCCOLMA, 26 APR -La Svezia si e' ritirata da un'esercitazione militare europea prevista a maggio in Sardegna a causa della partecipazione di Israele. L'esercitazione prevedeva la presenza di 9 paesi: Germania, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Italia, Israele, Norvegia, Olanda e Svezia, in vista di future operazioni internazionali di peace keeping. Il capo di Stato maggiore dell'Aeronautica, Leonardo Tricarico, ha parlato di 'defezione inaspettata', esprimendo 'comprensione e solidarieta'' a Israele.
Ribadiamolo ancora una volta: piaccia o non piaccia, la capitale di Israele é Gerusalemme (l'errore é del titolo ANSA, NON di Tricarico)
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di Ansa