Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non é la "destra israeliana" a non volere quel matrimonio tra la Miss Mondo Abargil e la star del basket Jasikevicius
Testata: Corriere della Sera Data: 03 marzo 2006 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «No al matrimonio tra il campione e la miss: «Lei è ebrea, lui no»»
Un esponente politico israeliano, Baruch Marzel, formula un appello piuttosto ridicolo alla miss mondo israeliana affinché non sposi un non ebreo. E il Corriere che fa? Addita, nei titoli, l’intera “destra israeliana”. Come livello di malafede e manipolazione siamo a livelli notevoli. Lo stesso articolo pubblicato dalla versione online del quotidiano dimostra quanta volontà di disinformare ci sia in quel titolo.
No al matrimonio tra il campione e la miss: «Lei è ebrea, lui no»
La destra israeliana contraria all'unione tra
la bella Abargil e la star del basket Jasikevicius: «L'ex miss Mondo è un simbolo di Israele»