Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Hamas cerca il dialogo, ma Israele non ne vuol sapere disinformazione sul quotidiano cattolico
Testata: Avvenire Data: 09 febbraio 2006 Pagina: 13 Autore: Barbara Schiavulli Titolo: «Anp, Hamas «cerca» il dialogo con Israele No della Jihad: la tregua è un tradimento»
"Anp, Hamas «cerca» il dialogo con Israele No della Jihad: la tregua è un tradimento", titola AVVENIRE il giovedì 9 febbraio 2006. Seguono dichiarazioni del leader di Hamas Khaled Meshal, di cui si ignora la volontà, chiaramente espressa, di distruggere Israele. Che risulta essere la responsabile del mancato accordo con l'organizzazione terroristica.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail con la propria opinione alla redazione di Avvenire lettere@avvenire.it