giovedi` 01 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
06.02.2006 Vignette antisemite per "vendicare" Maometto
una notizia mancante

Testata: ANSA
Data: 06 febbraio 2006
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Satira blasfema, dossier»
L'Agenzia di Stampa ha ritenuto di dover creare un apposito spazio all'interno del proprio sito web da dedicare alla vicenda della " satira blasfema" , questo è il link
 
 
peccato che manchi una notizia di fondamentale importanza!! Nel Reportage gli ottimi giornalisti della famosa Agenzia hanno ritenuto di non dover minimamente informare i lettori che un Gruppo Islamico con sede in Belgio ed Olanda chiamato AEL (Arab-European League), per ripicca nei confronti di quanto recentemente è accaduto , ha pubblicato nel proprio sito web una vignetta raffigurante Anna Frank a letto con Adolf Hitler ed un 'altra che trattava l 'Olocausto come un falso mito. Link http://www.haaretzdaily.com/hasen/spages/678639.html
E' davvero un peccato che l' ANSA non abbia pubblicato questa notizia,se lo avesse fatto forse i lettori avrebbero potuto notare,una volta di più, che in una cospicua parte del Mondo Islamico qualsiasi cosa capiti è colpa degli Ebrei e se accade che qualche sconosciuto Danese decida di pubblicare qualcosa che è ritenuto non accettabile.......la reazione consiste si nel bruciare le sedi diplomatiche Danesi e proporre  boicottaggi di ogni sorta............ma anche prendersela con gli Ebrei,a nche se evidentemente non c'entrano nulla.
 
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di Ansa

redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT