Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Solidali con la Danimarca, un grande paese Prima contro Hitler, oggi contro il fanatismo islamista
Testata: Informazione Corretta Data: 04 febbraio 2006 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Solidali con la Danimarca, un grande paese»
Informazione Corretta raccoglie l'invito del FOGLIO a comprare danese. Il giornale diretto da Giuliano Ferrara è infatti uscito oggi 4.2.2006 con una copertina bianca e rossa che riproduce la bandiera danese, con la scritta:
COMPRIAMO DANESE
la miglior risposta al boicottaggio islamista contro la Danimarca. A questo invito, che facciamo nostro, vogliamo aggiungere un ricordo. Quello del Re danese, che in piena occupazione nazista del suo paese, dopo che fu imposto anche agli ebrei danesi di portare la stella gialla, se ne cucì una sul suo abito. E con quella andò in giro per la capitale.