Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Se la crudeltà diventa "bellissima" pubblicità auno spettacolo che giustifica il terrorismo suicida
Testata: Metro Data: 18 gennaio 2006 Pagina: 23 Autore: la redazione Titolo: «Il monologo di una bellissima kamikaze»
A pagina 23 del numero di Metro di venerdi 13 gennaio è pubblicizzato lo spettacolo dedicato alla terrorista palestinese nell'articolo dal titolo: "Il monologo di una bellissima kamikaze". Ci sembra che "bellissima" non sia in alcun modo l'aggettivo più appropriato per un terrorista suicida. Anche lo fosse, si dovrebbero comunque sottolineare altre caratteristiche. Quelle relative alla malvagità necessaria a compiere un atto criminale come il suo.
Ecco il testo:
Le donne kamikaze e il loro ruolo nella militanza radicale islamica, questo il tema di "Prendimi con te", lo spettacolo monologo, che debutta stasera al Ridotto del Colosseo, ispirato al romanzo di Sladjana Stoikovic "Ultime 24 ore di una kamikaze". Adattato e diretto da Francesco Apolloni, e interpretato da Mimosa Campironi nei panni della ventenne palestinese Samira.
Per scrivere alla redazione di Metro cliccare sul link sottostante