venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Rassegna Stampa
09.01.2006 Elencano i cognomi ebraici italiani
per additare all'odio chi li porta

Testata:
Autore: la redazione
Titolo: «ELENCO DEI COGNOMI DI CIRCA 10.000 FAMIGLIE EBREE D’ITALIA»

Tra i diversi contenuti disgustosi del sito Holy War ve ne è uno particolarmente inquietante, visibile a questo link  http://www.holywar.org/italy/txt/cogno.htm.

Si tratta di un elenco di circa 10000 cognomi ebraici italiani. Inserito in quel contesto è facile capire che si tratta di una sorta di lista di proscrizione, di un invito all'odio.

Un'iniziativa ignobile, per la quale invitiamo i nostri lettori a protestare. Il link sottostante si apre sulla e-mail del sito 


holywar@holywar.org

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT