venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
02.01.2006 Questa è diplomazia ma la carica è politica
un modesto consiglio al ministro degli esteri Fini

Testata:Informazione Corretta
Autore:
Titolo: «Tra politica e diplomazia»

Dalla Farnesina, quando si è diffusa la notizia del sequestro del pacifista italiano, il ministro degli Esteri Fini si è messo in contatto con il presidente palestinese Abu Mazen. A conclusione della vicenda, Fini ha ringraziato Abu Mazen per l’intervento delle forze dell’Anp, che hanno consentito una rapida soluzione del caso.

Questo in sintesi quanto si sa ufficialmente del rapporto intercorso tra il nostro ministro degli esteri e il presidente dell'ANP.Nulla da eccepire, normali e dovute comunicazioni diplomatiche. Detto questo sarebbe il caso che il nostro governo specificasse chiaramente che chi si reca a Gaza (o in altre zone del globo dove il sequestro a fini pecuniari è la norma) sapesse che il governo italiano non è - e non sarà mai- l'istituzione che metterà mano al portafoglio per riportare a casa chi sarà venuto a trovarsi oggetto di rapimento-sequestro. E visto che l'elenco dei nomi delle persone che si sono trovate in quella condizione sono da attribuirsi al variegato mondo del pacifismo antioccidentale, è alle loro organizzazioni o ai loro partiti politici di riferimento che devono rivolgersi. I cittadini italiani sono stufi che i loro soldi vengano usati per "riportare a casa" le varie Sgrena, le due Simone e altra compagnia cantante.




Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT