Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sparisce Israele alla cerimonia dell'Onu Kofi Annan tace e acconsente
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Sparisce Israele alla cerimonia dell'Onu»
Il sito Israelnationalnews dà notizia di una cerimonia dell'Onu, la "Giornata di solibdarietà con il popolo palestinese, dove, alla presenza di autorità dell'ANP e del segretario generale dell'Onu Kofi Annan campeggiava una cartina della "Palestina " da cui Israele era del tutto cancellato. Le immagini all'indirizzo: http://www.israelnationalnews.com/news.php3?id=94461. Sarebbe questo il modo di promuovere la pace scelto dalle Nazioni Unite?