Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una notizia fornita scorrettamente dall'agenzia stampa
Testata: Adnkronos Data: 24 novembre 2005 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «M.O.: SCONTRI A JENIN, UCCISO GIOVANE PALESTINESE»
Una notizia ADNKRONOS: M.O.: SCONTRI A JENIN, UCCISO GIOVANE PALESTINESE BLITZ ESERCITO ISRAELIANO ALLA RICERCA DI MILITANTE RICERCATO Jenin, 23 nov. - (Adnkronos/Dpa) - Un palestinese di 22 anni e' morto oggi in seguito alle ferite riportate negli scontri con i soldati israeliani a Jenin, in Cisgiordania. Lo hanno riferito fonti mediche, precisando che almeno altri 12 palestinesi sono rimasti feriti in seguito ai disordini esplosi dopo l'ingresso in citta' di una cinquantina di mezzi israeliani, accolti con lancio di pietre, bottiglie e bombe incendiarie. Negli scontri sono rimasti feriti anche tre soldati dello Stato ebraico. Ancora una volta l'esercito israeliano è descritto come impegnato nella ricerca di "militanti", non di terroristi. Gli "scontri" del titolo risultano essere una vera e propria piccola battaglia, tanto è vero che anche tre soldati israeliani sono rimasti feriti. Si vorrebbe poi sapere qualcosa di più sul "giovane" che è morto. Era anche lui armato, partecipava agli scontri, faceva parte di un organizzazione terroristica?
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere alla redazione di Adnkronos per esprimere la proria opinione. Cliccando sull'indirizzo in fondo ala pagina si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.