Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
George W. Bush censurato dal quotidiano napoletano
Testata: Il Mattino Data: 21 ottobre 2005 Pagina: 9 Autore: un giornalista Titolo: «Abu Mazen in Usa, un vertice senza svolta»
IL MATTINO di venerdì 21 ottobre 2005 pubblica a pagina 9 l'articolo "Abu Mazen in Usa, un vertice senza svolta", occhiello: "Washington chiede all’Anp di sviluppare la democrazia. No alla politica israeliana di espansione delle colonie", sottotitolo: "Bush riceve il presidente palestinese: "Sì a due stati per due popoli". Ma non fissa scadenze". nessun riferimento alle parole di Bush che chiede ad Abu Mazen di fermare le milizie terroristiche, solo un vago richiamo alla necessità di "sviluppare la democrazia". Guai a menzionare il terrorismo. Senza giri di parole ed edulcorazioni viene riportato, invece, il no alle espansione degli insediamenti israeliani.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de IL MATTINO. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.